Sabato 17 Dicembre, IV di Avvento, diretta streaming della santa messa prefestiva

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 17 dicembre, alla vigilia della quarta domenica di Avvento, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa prefestiva delle ore 19.15 presieduta da don Giuseppe Basini, Vicario generale della Diocesi di Piacenza-Bobbio, durante la quale abbiamo accolto come ogni anno la Luce della Pace proveniente dalla basilica della Natività di Betlemme. Ad accompagnare la liturgia i canti del Coro "Perfetta Letizia", diretto da Silvia Riboni.