Domenica 1° Gennaio, Maria Santissima Madre di Dio, diretta streaming della santa messa

Nella mattinata di oggi, domenica 1° Gennaio, solennità di Maria Santissima Madre di Dio, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa delle ore dieci e trenta presieduta dal nostro parroco don Mauro Tramelli.

In questo primo giorno dell’anno civile la Chiesa volge lo sguardo a Maria santissima, la Madre di Dio. In lei siamo invitati a contemplare il mistero di Cristo, luce del mondo, salvatore dell’umanità peccatrice, principe della pace in un mondo ancora lacerato e diviso dall’odio e dalla guerra. Oggi ricorre la 56a Giornata della pace.