Domenica 15 Gennaio, II del Tempo ordinario, diretta streaming della santa messa

Nella mattinata di oggi, domenica 15 gennaio, seconda domenica del Tempo ordinario, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa della ore undici presieduta dal nostro parroco don Mauro Tramelli. Ad accompagnare la liturgia i canti del Coro "Perfetta Letizia"

Giovanni Battista indica ai suoi discepoli Gesù, il Messia, qualificandolo con il titolo di “agnello di Dio”. Egli, infatti, compirà la volontà del Padre, paziente nella sofferenza e innocente nelsacrificarsi per la redenzione dell’umanità.