Domenica 22 Gennaio, III del Tempo ordinario, diretta streaming della santa messa

Nella mattinata di oggi, domenica 22 gennaio, terza domenica del Tempo ordinario, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa della ore undici celebrata dal nostro parroco don Mauro Tramelli. Ad accompagnare la liturgia i canti del Coro "Perfetta Letizia"

Anche oggi Gesù ci invita alla conversione, al cambiamento di mentalità, per entrare nel regno di Dio. Apriamo la porta del nostro cuore, facciamo spazio alla sua Parola, viviamo insieme a lui la speranza di un mondo nuovo. Oggi ricorre la Domenica della Parola.