Archivio Giornaliero: Aprile 10, 2023

0

Domenica 9 Aprile: testimoniare la gioia della Resurrezione nel giorno di Pasqua Ancora una volta, come ogni anno, un gran numero di persone ha partecipato alle solenni celebrazioni eucaristiche che si sono svolte nel giorno della Pasqua di Resurrezione del Signore, domenica 9 aprile. È questo giorno la solennità delle solennità, il culmine di tutta...

0

Lunedì 10 Aprile, Lunedì dell’Ottava di Pasqua, diretta streaming della santa messa Nella mattinata di oggi, lunedì 10 aprile, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa del lunedì fra l’ottava di Pasqua celebrata dal nostro parroco don Mauro Tramelli.