Archivio Giornaliero: Giugno 25, 2023

Il ritorno della santa messa al Ricovero “Parenti”: celebra don Luigi Mosconi

Il ritorno della santa messa al Ricovero “Parenti”: celebra don Luigi Mosconi “Ecco, vedi? Ci porta Gesù, ci porta Gesù…“, così ripeteva sottovoce, per non disturbare, nell’assolato pomeriggio di ieri, sabato 24 giugno, una delle tante signore alla sua compagna di panca, nella cappelletta della Casa di riposo “Francesco e Teresa Parenti”. Era da parecchio...

Domenica 25 Giugno, XII domenica del Tempo ordinario, diretta streaming della santa messa Nella mattinata di oggi, domenica 25 giugno, XII domenica del Tempo ordinario, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa festiva delle ore 10.30 celebrata dal nostro parroco don Mauro Tramelli.