Archivio Giornaliero: Luglio 16, 2023

Beata Vergine Maria del Carmelo: storia di una devozione antica

Beata Vergine Maria del Carmelo: storia di una devozione antica Affonda le sue radici nei secoli iI culto della Beata Vergine Maria del Carmelo. Ricco di profondi rimandi biblici, esso ebbe inizio in Palestina verso il 1207, attraverso alcuni pellegrini di origine latina che, in seguito alle Crociate e alla conquista cristiana della Terrasanta, si...

Domenica 16 Luglio, XV domenica del Tempo ordinario, diretta streaming della santa messa Nella mattinata di oggi, domenica 16 luglio, XV domenica del Tempo ordinario, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa festiva delle ore 10.30 celebrata dal nostro parroco don Mauro Tramelli.