La Caritas parrocchiale è alla ricerca di…
di Redazione Sito · Pubblicato · Aggiornato
Anche in questi giorni estivi segnati dal caldo record, continua l'opera dei volontari della Caritas parrocchiale a vantaggio dei più bisognosi. La Caritas della nostra Parrocchia che si occupa della distribuzione dei generi alimentari è alla ricerca dei prodotti che elenchiamo di seguito: zucchero, pasta di tutti i formati, carne in scatola, sughi pronti (in particolare a base di pomodoro e pesto), pancarrè, carne in scatola, crackers, succhi di frutta, formaggio grana grattugiato in busta, formaggini teneri. Particolarmente sentita è poi la mancanza di olio di oliva.
In ogni caso, come tengono sempre a ricordare i volontari della Caritas parrocchiale, tutto quello che viene spontaneamente offerto è bene accetto. Grazie di vivo cuore a tutti coloro che vorranno e potranno contribuire!
I prodotti alimentari possono essere consegnati presso la sede della Caritas che, lo ricordiamo, è sempre aperta nelle giornate di martedì, dalle ore 08.30 alle ore 10.30, e di sabato, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, oppure depositati nell'apposito cesto riservato alla Caritas, collocato presso la navata destra della chiesa, vicino all'altare della Madonna del Rosario, o nell'analogo cesto presente presso il supermercato Conad.