Archivio Giornaliero: Settembre 17, 2023

Domenica 17 Settembre: una santa messa “avisina” per celebrare il dono più prezioso Nella mattinata di oggi, domenica 17 settembre, la nostra chiesa parrocchiale e il suo sagrato hanno ospitato il tradizionale ritrovo annuale della Sezione Avis di Pontenure. Un caldo e piacevole sole di fine estate ha invogliato tante persone a partecipare a questa...

Domenica 17 Settembre, XXIV domenica del Tempo ordinario, diretta streaming della santa messa Nella mattinata di oggi, domenica 17 settembre, XXIV domenica del Tempo ordinario, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa festiva delle ore 10.30 celebrata dal nostro parroco don Mauro Tramelli.