Archivio Giornaliero: Ottobre 15, 2023

Santa Teresa d’Avila: l’invito a ricordarsi sempre dell’amore di Cristo

Santa Teresa d’Avila: l’invito a ricordarsi sempre dell’amore di Cristo Nata nel 1515, maestra di dottrina e di esperienza spirituale, Teresa è stata la prima donna della storia alla quale è stato riconosciuto da papa Paolo VI il titolo di “Dottore della Chiesa”. A vent’anni entrò nei monastero carmelitano della sua città, vivendo per lungo...

Domenica 15 Ottobre, XXVIII domenica del Tempo ordinario, diretta streaming della santa messa Nella mattinata di oggi, domenica 15 ottobre, XXVIII domenica del Tempo ordinario, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa festiva delle ore 10.30 celebrata dal nostro parroco don Mauro Tramelli.