Archivio Giornaliero: Ottobre 1, 2023

Mercoledì 27 settembre: al Consiglio di Comunità si riflette sul progetto di Missione Popolare Nella serata di mercoledì 27 settembre 2023 i componenti del Consiglio di Comunità si sono incontrati nei locali dell’oratorio, convocati dal parroco don Mauro Tramelli. Il tema su cui confrontarci e riflettere, e non per la prima volta, è stato quello...

Domenica 1° Ottobre, XXVI domenica del Tempo ordinario, diretta streaming della santa messa Nella mattinata di oggi, domenica 1° ottobre, XXVI domenica del Tempo ordinario, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa festiva delle ore 10.30 celebrata dal nostro parroco don Mauro Tramelli.