Archivio Giornaliero: Novembre 5, 2023

Domenica 5 Novembre: il ricordo dei Caduti pregando per la pace

Si è svolta alle nove e trenta di quest’oggi, domenica 5 novembre, la santa messa in suffragio dei Caduti di tutte le guerre, alla presenza delle autorità civili del nostro Comune unitamente alle Associazioni civiche, combattentistiche e d’arma, in occasione della ricorrenza civile del 4 Novembre, Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate. Nel...

Domenica 5 Novembre, XXXI domenica del Tempo ordinario, diretta streaming della santa messa Nella mattinata di oggi, domenica 5 novembre, XXXI domenica del Tempo ordinario, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa festiva delle ore 11.00 celebrata dal nostro parroco don Mauro Tramelli.