Archivio Giornaliero: Dicembre 3, 2023

Domenica 3 Dicembre: tutti in cammino fino a Valconasso per iniziare l’Avvento come pellegrini

In questa prima domenica di Avvento, in cui è risuonato forte il richiamo del Vangelo che ci sprona a vigilare per farci trovare pronti (Marco 13, 33-37), la nostra Comunità parrocchiale ha iniziato simbolicamente il suo cammino in questo “tempo forte” dell’anno liturgico attraverso un pellegrinaggio a piedi fino a Valconasso. Davvero in tanti, soprattutto...

Domenica 3 Dicembre, prima domenica di Avvento, diretta streaming della santa messa Nel pomeriggio di oggi, domenica 3 dicembre, prima domenica di Avvento, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla chiesa parrocchiale di San Pietro Apostolo in Pontenure la santa messa festiva delle ore diciassette celebrata dal nostro parroco don Mauro Tramelli.