Archivio Giornaliero: Dicembre 24, 2023

Domenica 24 Dicembre, Natale del Signore, diretta streaming della santa messa della notte

Nella tarda serata di oggi, domenica 24 dicembre, solennità del Natale del Signore, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa della notte di Natale presieduta dal nostro parroco don Mauro Tramelli. Ad accompagnare la liturgia i canti del Coro “Perfetta Letizia”, diretto da Silvia Riboni.

Papa Benedetto XVI e il Natale: “La luce ha in pugno la vittoria finale”

Mentre si avvicina, con lo scorrere delle ore che ci introducono nella notte santa, la venuta del Redentore, proprio alle porte del Natale vogliamo pubbllicare una riflessione di papa Benedetto XVI, che quando scrisse questo testo non era ancora stato eletto papa e neppure era cardinale. Il solstizio d’inverno, il “Sole di Natale”, apre una...