Archivio Giornaliero: Gennaio 17, 2024

0

A Muradello e Pontenure si celebra Sant’Antonio Abate

di Luca T.  –  17 Gennaio 2024 Grazie a un vecchio trattato che ha come argomento l’agricoltura apprendiamo che l’annata agricola di una volta, quando il lavoro dei campi era ancora il mestiere più diffuso e la campagna era assai più popolata di quanto non sia oggi, aveva due capisaldi. Essa iniziava il 17 gennaio,...

0

Mercoledì 17 Gennaio 2024, memoria di Sant’Antonio Abate, diretta streaming della santa messa

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 17 gennaio 2024, memoria di Sant’Antonio Abate, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa delle ore diciassette presieduta dal nostro parroco don Mauro Tramelli. La celebrazione è preceduta dalla recita del Santo Rosario.