Archivio Giornaliero: Gennaio 1, 2021

Come iniziare al meglio il nuovo anno, sotto la protezione di Maria

Come iniziare al meglio il nuovo anno, sotto la protezione di Maria Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio,Santa Madre di Dio:non disprezzare le suppliche di noiche siamo nella prova,e liberaci da ogni pericolo,o Vergine gloriosa e benedetta. Questa è la più antica preghiera mariana, risalente all’inizio del III secolo, ritrovata su un mercato antiquario egiziano...

Venerdì 1° Gennaio 2021, solennità di Maria Santissima Madre di Dio, diretta streaming della santa messa

Nella mattinata di oggi, venerdì 1° gennaio, solennità di Maria Santissima Madre di Dio, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa delle ore 11.00 presieduta dal nostro parroco don Mauro Tramelli. Ad accompagnare la liturgia i canti del Coro “Perfetta Letizia”, diretto da Silvia Riboni.