Domenica 4 Aprile, Pasqua di Resurrezione, diretta streaming della santa messa

Quest'oggi, domenica 4 aprile, solennità della Pasqua di Resurrezione del Signore, abbiamo trasmesso in diretta streaming dal piazzale della nostra chiesa parrocchiale la solenne santa messa delle ore 11.00 celebrata dal nostro parroco don Mauro Tramelli. Ad accompagnare la liturgia i canti del Coro "Perfetta Letizia" diretto da Silvia Riboni. In questo giorno di festa ed esultenza, per l'uomo, la terra e il cosmo, è risuonato ancora una volta anche per noi  l’annuncio gioioso della Pasqua di Risurrezione: «So che cercate Gesù, il crocifisso. Non è qui. È risorto, infatti, come aveva detto; venite, guardate il luogo dove era stato deposto. Presto, andate a dire ai suoi discepoli: "È risorto dai morti, ed ecco, vi precede in Galilea; là lo vedrete". Ecco, io ve l'ho detto» (Matteo 28,5-8).