Parola di Vita – Giugno 2021

«Non chiunque mi dice: «Signore, Signore», entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli» (Matteo 7,21)

La Parola di Vita di questo mese, ossia il commento a un versetto del Vangelo proposto dal Movimento dei Focolari per ispirare la nostra vita di tutti i giorni al Vangelo e viverlo nella quotidianità. I componenti del Gruppo "Parola di Vita" della nostra Parrocchia si incontrano solitamente una volta al mese, nelle date precisate sugli avvisi parrocchiali. La partecipazione agli incontri, lo ricordiamo, è aperta a tutti gli interessati. Da qualche tempo gli incontri del Gruppo si tengono online tramite piattaforma Google Meet. Al momento gli incontri sono momentaneamente sospesi per la pausa estiva; riprenderanno nel prossimo autunno.

Di seguito proponiamo la Parola di Vita animata tratta dal sito del Santuario di San Calogero Eremita. Per visualizzare la Parola di Vita con l'accompagnamento musicale è necessario scaricare sul proprio terminale il file tramite l'apposito link presente sul bordo inferiore della finestra.

[gview file="https://www.parrocchiapontenure.it/wp-content/uploads/2021/06/Parola-di-Vita-Giugno-2021.pptx"]