Parola di Vita – Agosto 2021

«Chiunque si farà piccolo come questo bambino, costui è il più grande nel regno dei cieli» (Matteo 18,4)

La Parola di Vita di questo mese, ossia il commento a un versetto del Vangelo proposto dal Movimento dei Focolari per ispirare la nostra vita di tutti i giorni al Vangelo e viverlo nella quotidianità. I componenti del Gruppo "Parola di Vita" della nostra Parrocchia si incontrano solitamente una volta al mese, nelle date precisate sugli avvisi parrocchiali. La partecipazione agli incontri, lo ricordiamo, è aperta a tutti gli interessati. Da qualche tempo gli incontri del Gruppo si tengono online tramite piattaforma Google Meet. Al momento gli incontri sono momentaneamente sospesi per la pausa estiva; se la situazione lo consentirà, riprenderanno nel prossimo autunno. Di seguito proponiamo il video della Parola di Vita di questo mese tratta dal canale You Tube di Pasquale Bernardi.