Archivio Giornaliero: Marzo 2, 2022

Mercoledì 2 Marzo: con l’imposizione delle Ceneri inizia la Quaresima

Mercoledì 2 Marzo: con l’imposizione delle Ceneri inizia la Quaresima Terminato il Carnevale, con le sue mille stravaganze e i suoi colorati divertimenti, quest’oggi, mercoledì 2 marzo, ha avuto inizio il tempo di Quaresima. “Quaranta giorni in preparazione alla Pasqua”. Questa è la definizione di Quaresima, che anche coloro che sono lontani dalla fede ben conoscono....

Mercoledì 2 Marzo, Le Ceneri, diretta streaming della santa messa

Mercoledì 2 Marzo, Le Ceneri, diretta streaming della santa messa Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 2 marzo, giorno delle Sacre Ceneri, con cui ha inizio il tempo di Quaresima, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa delle ore 17.00 presieduta dal nostro parroco don Mauro Tramelli.