Archivio Giornaliero: Marzo 6, 2022

Domenica 27 febbraio, gli Scout del Masci festeggiano il Thinking Day

Domenica 27 febbraio, gli Scout del Masci festeggiano il Thinking Day Come ogni anno gli Adulti scout si sono ritrovati per ricordare il giorno del compleanno  del fondatore dello scoutismo Robert S. Baden-Powell (22 febbraio 1854) e della moglie Olave. L’hanno fatto domenica scorsa 27 febbraio scegliendo di ritrovarsi nella sede di una delle tre...

Domenica 6 Marzo, I di Quaresima, diretta streaming della santa messa

Domenica 6 Marzo, I di Quaresima, diretta streaming della santa messa Nella mattinata di oggi, domenica 6 marzo, prima domenica di Quaresima, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa della ore undici presieduta dal nostro parroco don Mauro Tramelli. Ad accompagnare la liturgia i canti del Coro “Perfetta Letizia”.