Archivio Giornaliero: Settembre 18, 2022

Domenica 18 Settembre, gli Avisini di Pontenure riuniti per la 15esima Festa del Donatore Oggi, domenica 18 settembre, si è conclusa una giornata intensa per gli Avisini della sezione di Pontenure. Si è festeggiata la 15^ festa del donatore, in quest’occasione sono stati premiati tutti gli associati che hanno raggiunto i traguardi delle donazioni. Inoltre,...

Domenica 18 Settembre, XXV del Tempo ordinario, diretta streaming della santa messa Nella mattinata di oggi, domenica 18 settembre, XXV domenica del Tempo ordinario, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa festiva delle ore 10.30 celebrata dal nostro parroco don Mauro Tramelli.