Archivio Giornaliero: Novembre 1, 2022

Martedì 1° Novembre, solennità di Tutti i Santi, diretta streaming della santa messa Nel pomeriggio di oggi, martedì 1° Novembre, solennità di Tutti i Santi, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa delle ore quindici e trenta celebrata dal nostro parroco don Mauro Tramelli.

Domenica 30 Ottobre, a Paderna si festeggia la Famiglia con il nostro Vescovo Adriano Domenica 30 ottobre, in uno splendido pomeriggio autunnale baciato da un sole caldo e quasi estivo, una chiesa colma di fedeli ha dato il festoso benvenuto, sulle note del canto Questa famiglia ti benedice, al nostro Vescovo Adriano Cevolotto in occasione della...