Qualche foto di una domenica d’inizio aprile

Qualche foto di una domenica d'inizio aprile

Mercatini benefici...

Nella mattina di oggi, domenica 10 aprile, gli Scout adulti della Comunità MASCI "Intorno al fuoco" hanno organizzato nell'ambito del tradizionale mercatino dell'antiquariato che si svolge la seconda domenica del mese un banco per finanziare le loro attività, ricco come al solito di libri e altri oggetti d'antiquariato sempre ricercati e graziosi. Non mancate di approfittare di questa bella occasione per acquistare qualche oggetto utile per arredare la vostra casa e non solo...

20160410_103343

Anche i ragazzi del Gruppo Giovani "Bella Vita" sono stati impegnati con le bancarelle de "Il Cortile del Prete", il mercatino di oggetti e capi di vestiario usati da loro gestito e organizzato le seconde domeniche di ogni mese. Tutto il ricavato viene poi utilizzato dalla Caritas della nostra parrocchia per l'assistenza dei più bisognosi.

20160410_093403

 All'agguato per tentare i golosi, tra dolce e salato

Qui accanto, invece, uno dei due banchetti dove altri ragazzi del Gruppo Giovani hanno venduto le ottime ciambelle e gli appetitosi chisolini preparati in cucina dalle nostre bravissime cuoche. Il ricavato verrà utilizzato per finanziare la partecipazione dei giovani della nostra parrocchia alla Giornata Mondiale della Gioventù che si terrà quest'estate in Polonia. Al fianco dei ragazzi, come al solito, la nostra Lucia, sempre gentile e sorridente.

20160410_102057

 

La seconda postazione, posta presso l'entrata dell'Oratorio, dove i nostri ragazzi aspettano pazienti i golosi di turno, che con una piccola offerta possono ben soddisfare il palato con il dolce e il salato. Ad affiancare i ragazzi, sempre allegra e pronta ad intonare simpatici canti, la nostra mitica Anna.

20160410_104639