Cara Academy, grazie per le tante emozioni… la bella testimonianza di Camilla

Cara Academy, grazie per le tante emozioni... la bella testimonianza di Camilla

Una bella testimonianza su una splendida realtà, ormai famosa e affermata, che tutti i pomeriggi è capace di animare, con le sue multiformi attività, il nostro Oratorio parrocchiale dedicato alla Vergine Santissima. Riceviamo e volentieri pubblichiamo la testimonianza, ricca di riconoscenza e di affetto, di una ragazza della nostra Parrocchia, la spigliata Camilla, ormai giunta al termine del suo cammino insieme ai bimbi dell'OMI Academy. Che desidera salutare così.

Giovedì scorso è stata la mia ultima giornata di Omi Academy. Sono entrata nella famiglia Academy appena compiuti i 18 anni e non sarò mai abbastanza grata a Cisco per aver creduto così tanto in me ed aver spinto quella ragazzina a buttarsi in questa esperienza. Ho visto tantissimi bambini crescere e maturare insieme a me ed è qualcosa che nel mentre nemmeno ti accorgi.

Grazie per avermi regalato emozioni bellissime, emozioni che non avrei avuto occasione di provare. Grazie perché ho incontrato una famiglia che mi ha sempre accolta a braccia aperte. Spero di aver lasciato qualcosa in ognuno dei miei bambini come loro hanno fatto con me.

Camilla