Archivio Giornaliero: Agosto 14, 2022

Giovedì 11 agosto, i Focolarini pontenuresi a Bicchignano per la festa di Santa Chiara Il desiderio di incontrarci giovedì 11 agosto alle 19,30 per essere vicini a Chiara Lubich, nella Festa di S. Chiara d’Assisi, ha riunito più di sessanta persone. Tutti hanno pregato e cantato insieme con gioia: tra loro anche il nostro gruppo...

Domenica 14 Agosto, XX del Tempo ordinario, diretta streaming della santa messa

Domenica 14 Agosto, XX del Tempo ordinario, diretta streaming della santa messa Nella mattinata di oggi, domenica 14 agosto, XX domenica del Tempo ordinario, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa festiva delle ore 10.30 celebrata dal nostro parroco don Mauro Tramelli.