Archivio Giornaliero: Agosto 15, 2022

0

Ferragosto, il giorno di Maria, donna dell’ascolto, e del canto di lode del Magnificat “L’anima mia magnifica il Signore”. Il 15 agosto è un giorno speciale per la Chiesa e per tutti noi, nel 1950 papa Pio XII ha ufficializzato il dogma dell’Assunzione al cielo di Maria in anima e corpo. Maria con il suo...

0

Lunedì 15 Agosto, solennità dell’Assunzione, diretta streaming della santa messa Nella mattinata di oggi, lunedì 15 agosto, solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria, abbiamo trasmesso in diretta streaming dalla nostra chiesa parrocchiale la santa messa delle ore 10.30 celebrata dal nostro parroco don Mauro Tramelli.